Interveniamo tempestivamente in tutta Brescia e provincia

Sanificatore con ozono per uso domestico

Come essere sicuri di vivere in un ambiente sano? Pulire e cambiare aria ogni giorno non basta, solo un apparecchio per la sanificazione con ozono assicura una disinfezione completa e totale.

L’ozono, infatti, elimina completamente batteri e virus pericolosi come il COVID-19, ma anche acari, insetti, spore, muffe, fumo, sostanze chimiche ed inquinanti, regalandoti una casa sicura, igienizzata e priva di cattivi odori.

Macchina all'ozono per sanificare la casa

Come si utilizza l'apparecchio per la sanificazione domestica?

Il sanificatore Coccinella è piccolo, compatto e di semplice utilizzo, ideale per sanificare case, piccoli uffici, ristoranti e negozi.

È sufficiente lasciarlo agire per 15 minuti, dopodichè basta aprire le finestre perchè l’ozono si trasformi in ossigeno, lasciando gli ambienti sani, privi di odori sgradevoli ed immediatamente abitabili.

Penetrando ovunque, l’ozono riesce ad agire negli angoli e nelle piccole superfici che normalmente non riescono ad essere raggiunte: fessure, spazi sotto mobili pesanti, ogni angolo verrà igienizzato, eliminando anche acari, tarme e insetti.

Il gas igienizza anche tendaggi, tappeti e divani, inoltre grazie all’apposito accessorio è possibile sanificare biancheria, tessuti e indumenti.

Uno speciale tubo con diffusore consente anche di sanificare l’acqua, così da avere frutta e verdura davvero sicure.

Sanificazione ad ozono per auto e veicoli

Il sanificatore ad ozono Coccinella Ecosan può essere utilizzato per sanificare auto, furgoncini e altri mezzi di trasporto.

È consigliabile effettuare questa operazione solo due volte l’anno per non danneggiare le componenti elettroniche dell’auto.

Perché acquistare il sanificatore ad ozono Coccinella?

Acquistare un apparecchio per la sanificazione con l’ozono è la scelta ideale per chi vuole portare l’igiene e la pulizia dei priori ambienti ad un livello superiore. Questo processo è certificato dal Ministero della Salute (protocollo N° 24482 del 31/07/1996) e molti studi hanno provato che sia circa 2.000 volte più efficace degli altri sistemi di igienizzazione.

Secondo l'Istituto Superiore della Sanità (Rapporto ISS COVID 19 n.5/2020 Rev.), inoltre, negli ambienti dotati di impianti per il riscaldamento/raffrescamento è consigliabile pulire i filtri dell’aria di ricircolo ogni 4 settimane e la sanificazione tramite ozono è uno degli strumenti più sicuri in tal senso.

Acquistando un macchinario Coccinella per l’igienizzazione all’ozono sarà possibile:

  • eliminare da casa virus e batteri,
  • eliminare parassiti e insetti come acari e tarme,
  • purificare l’aria da odori sgradevoli,
  • igienizzazione profonda, sicura ed ecologica,
  • sanificazione di tessili, mobili imbottiti, tappeti, moquette e materassi.

Per maggiori informazioni o per acquistare il tuo sanificatore Coccinella Ecosan chiamaci o contattaci senza impegno. Fino al 15 luglio potrai avere il 10% di sconto!


Per maggiori dettagli scarica la brochure e la scheda tecnica.