Interveniamo tempestivamente in tutta la provincia di Brescia

Chi siamo

Con oltre 20 anni di esperienza e un organico di 15 tecnici qualificati, R.A.M. Gas è il primo centro di assistenza caldaie di tutta la Lombardia, in grado di fornire un servizio completo e tempestivo a Brescia e in tutta la provincia.

Dall’installazione tramite partner qualificati alla manutenzione fino alla riparazione, R.A.M. Gas è centro assistenza autorizzato per Hermann Saunier Duval, con un team formato e abilitato per eseguire interventi tecnici anche su caldaie di altre marche e su una vastissima gamma di altri impianti grazie al patentino FGAS.

RAM Gas - Sede di Brescia - Rovato

Un team unito per un servizio immediato

Oltre a uno showroom di caldaie e climatizzatori, R.A.M. Gas ha un ampio magazzino di ricambi direttamente in sede che ci permette di ridurre i tempi di attesa e di garantire la massima rapidità d’intervento.
Inoltre l’estensione del nostro team ci consente di rispondere a qualsiasi esigenza anche durante le feste e nel weekend. Tutto, per offrirti un servizio ricco di attenzioni.

Professionisti qualificati e sempre aggiornati

Essere formati e aggiornati è fondamentale per garantire la sicurezza e la longevità degli impianti, per questo nel nostro team disponiamo di tecnici qualificati e certificati:

  • Certificazione UNI 11554: qualificazione volontaria riservata agli operatori del cosiddetto “post-contatore gas”, ovvero i professionisti che operano sugli impianti civili a gas combustibile.
  • Patentino F-GAS certificazione obbligatoria per l’installazione, la manutenzione o la riparazione di impianti contenenti gas fluorurati, come i climatizzatori.
  • Conduzione impianti superiori a 232 kW (patentino conduttore): abilitazione obbligatoria per essere abilitati a svolgere la funzione di Terzo Responsabile di un impianto termico.